Emergenza COVID-19 ** AGGIORNAMENTO **

By | Notizie

Comunichiamo alla clientela che da oggi, 18 maggio, tutte le attività del CENTRO CASA BELFANTI sono ufficialmente riprese, ivi compresa anche l’apertura al pubblico dello show room.

Il negozio di piazza Belfanti 2 è dunque nuovamente aperto, per venire a trovarci consigliamo sempre di prendere appuntamento in quanto dovremo contingentare gli ingressi ed evitare gli assembramenti; rammentiamo che è obbligatorio l’uso della mascherina.

VI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE

Da BETTIO la prima zanzariera anticimice certificata

By | Zanzariere

Addio alle cimici per sempre.

Da Bettio la prima zanzariera anticimice, il suo nome? Estetika.

Una zanzariera completamente nuova sotto ogni aspetto: estetico, funzionale e di installazione. Profili e plastiche sono stati studiati per offrire una barriera contro le fastidiose cimici. Il sistema clic-clak® di nuova generazione presenta un profilo adattatore con spazzolino che scompare all’interno della barra maniglia in risalita. Linee essenziali e pulite combinate alla guida larga quanto il cassonetto, garantiscono una perfetta finitura estetica “a cornice” perimetralmente al foro. Nuova tecnologia nel nappino che può essere regolato in altezza e retratto fino a scomparire durante i periodi in cui la zanzariera non è in uso. Grazie ai suoi profili telescopici e lo spazzolino superiore di serie, Estetika si adatta ai vani più irregolari senza l’aggiunta di spessori, silicone o guarnizioni.

Puoi trovare i prodotti Estetika e tutti i prodotti Bettio presso Centro Casa Belfanti

Per maggiori informazioni visita https://www.bettio.it/prodotti/a-misura/estetika/

Emergenza COVID-19

By | Notizie

AVVISO ALLA CLIENTELA

IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI DELLE AUTORITÀ COMPETENTI, AL FINE DI CONTENERE LA DIFFUZIONE DEL VIRUS COVID-19 E DI PROTEGGERE CLIENTI E PERSONALE, IL NOSTRO NEGOZIO RIMARRÀ CHIUSO AL PUBBLICO FINO AL TERMINE DELL’EMERGENZA SANITARIA.

SOLO PER QUESTIONI NON PROROGABILI DI COMPROVATA URGENZA POTETE CONTATTARE IL NUMERO TEL. 02/83201851

TUTTE LE LAVORAZIONI NON URGENTI IN CORSO VENGONO DI CONSEGUENZA TEMPORANEAMENTE SOSPESE FINO AL TERMINE DELL’EMERGENZA SANITARIA.

VI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE