Emergenza COVID-19 ** AGGIORNAMENTO **

By | Notizie
AVVISIAMO LA CLIENTELA CHE IN OTTEMPERANZA AL DPCM DEL 4/11/20 LO SHOW ROOM DI PIAZZA BELFANTI RIMARRA’ TEMPORANEAMENTE CHIUSO AL PUBBLICO.
LE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE ED INSTALLAZIONE RESTANO INVECE ATTIVE PERTANTO PER QUALSIASI NECESSITA’ POTETE CONTATTARE IL NUMERO 02/83201851, IN  CASO DI ASSENZA E’ SEMPRE ATTIVA LA SEGRETERIA TELEFONICA PER PERMETTERCI DI GESTIRE LA VOSTRA RICHIESTA IL PRIMA POSSIBILE.
STAY SAFE

 

Da BETTIO la prima zanzariera anticimice certificata

By | Zanzariere

Addio alle cimici per sempre.

Da Bettio la prima zanzariera anticimice, il suo nome? Estetika.

Una zanzariera completamente nuova sotto ogni aspetto: estetico, funzionale e di installazione. Profili e plastiche sono stati studiati per offrire una barriera contro le fastidiose cimici. Il sistema clic-clak® di nuova generazione presenta un profilo adattatore con spazzolino che scompare all’interno della barra maniglia in risalita. Linee essenziali e pulite combinate alla guida larga quanto il cassonetto, garantiscono una perfetta finitura estetica “a cornice” perimetralmente al foro. Nuova tecnologia nel nappino che può essere regolato in altezza e retratto fino a scomparire durante i periodi in cui la zanzariera non è in uso. Grazie ai suoi profili telescopici e lo spazzolino superiore di serie, Estetika si adatta ai vani più irregolari senza l’aggiunta di spessori, silicone o guarnizioni.

Puoi trovare i prodotti Estetika e tutti i prodotti Bettio presso Centro Casa Belfanti

Per maggiori informazioni visita https://www.bettio.it/prodotti/a-misura/estetika/

Emergenza COVID-19

By | Notizie

AVVISO ALLA CLIENTELA

IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI DELLE AUTORITÀ COMPETENTI, AL FINE DI CONTENERE LA DIFFUZIONE DEL VIRUS COVID-19 E DI PROTEGGERE CLIENTI E PERSONALE, IL NOSTRO NEGOZIO RIMARRÀ CHIUSO AL PUBBLICO FINO AL TERMINE DELL’EMERGENZA SANITARIA.

SOLO PER QUESTIONI NON PROROGABILI DI COMPROVATA URGENZA POTETE CONTATTARE IL NUMERO TEL. 02/83201851

TUTTE LE LAVORAZIONI NON URGENTI IN CORSO VENGONO DI CONSEGUENZA TEMPORANEAMENTE SOSPESE FINO AL TERMINE DELL’EMERGENZA SANITARIA.

VI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE